Parcheggio Custodito

parcheggio custodito porto milazzo garage

PARCHEGGIO AUTO CUSTODITO
VICINO PORTO DI MILAZZO
GARAGE NEI PRESSI NEL PORTO

Parcheggio Coperto e Scoperto nel porto di Milazzo, noi puoi parcheggiare la tua macchina in tutta sicurezza. 

Milazzo come Milano o come tante altre grandi città ha l'esigenza di più posti auto, sia al centro o nel porto di Milazzo. Per questo motivo è nata la nostra azienda che da la possibilità di parcheggiare la propria macchina in tutta sicurezza. La nostra autorimessa autorizzata offre un servizio di alta qualità, dando un posto comodo e sicuro in un parcheggio nel porto di Milazzo, vicino alle biglietterie per le Isole Eolie.

Il nostro Parcheggio e Garage vicino il Porto di Milazzo, rappresenta la soluzione ideale per macchine di piccola e media cilindrata, ma anche per auto di lusso, suv, fuoristrada, motocicli, camper, furgoni etc. La nostra autorimessa dispone di posti auto coperti e scoperti, tutto controllato da impianto di videosorveglianza.

Il nostro parcheggio nel porto di Milazzo, è un parcheggio custodito 24h su 24 ed è tutti i posti auto sono sottoposti a videosorveglianza attraverso un sistema di telecamere con registrazione continua. Questo sistema di videosorveglianza ha una copertura di tutti i posti auto nel parcheggio e tutta l'area interna ed esterna del garage.

Il personale presente nei parcheggi nel porto di Milazzo vanta molteplici anni di esperienza nel settore, rimane a completa disposizione per soddisfare ogni Vostra esigenza. Professionalità e serietà sono le loro caratteristiche principali

I parcheggi autorimessa offre moltissimi posti auto al coperto, per autovetture di diversa cilindrata e dimensione. Lasciate la vostra auto al sicuro per tutto il tempo che desiderate!

Parcheggio motocicli, posti scoperti, coperti, garage. Non sapete dove lasciare il vostro scooter o la vostra moto? Il parcheggio autorimessa offre ai propri clienti anche moltissimi posti coperti dedicati ai motocicli.

Per tutte le esigenze del cliente, siamo aperti tutto l'anno dalle sette del mattino all'una di notte, anche nei giorni festivi. Orari flessibili per venire incontro al turista che rientra in tarda serata delle escursioni e minicrociere nelle Isole Eolie.