Bar

GRANITA SICILIANA
NEL PORTO DI MILAZZO ?

Sicuramente la granita Siciliana è famosa in tutta italia per la sua freschezza e per il suo sapore indimenticabile, a Milazzo esistono numerosi Bar dove si può gustare la vera granita, in particolar modo nel Porto dove partono giornalmente i collegamenti con le Isole Eolie.

Ci si puo' scegliere di andare sul classico e cioé caffé con panna e brioche o l'indimenticabile granita al limone, ma i gusti sono infiniti, perchè i bar nel porto di Milazzo sono sempre alla ricerca di nuovi gusti, particolari e indimenticabili.

I bar vicino il porto di Milazzo sono luoghi dove ci si può rilassare senza che nessuno disturbi, potete gustare i dolci siciliani come la cassata siciliana, la granita al limone o l'indimenticabile cannolo siciliano.

TROPICAL BAR
Locale nel Porto di Milazzo
Via dei Mille 13 
090 928 6068

BAR ALBATROS 
Locale nel Porto di Milazzo
Via Dei Mille, 38
Tel: 0909283666

PANINERIA DEL PORTO
Locale nel Porto di Milazzo (Me) 
Via Luigi Rizzo, 22
tel.: 0909224948


bar nel porto di milazzo granita vicino porto di milazzo cornetto nel porto di milazzo imbarco isole eolie biglietteria isole eolie bar nel porto di milazzo granita vicino porto di milazzo cornetto nel porto di milazzo imbarco isole eolie biglietteria isole eolie bar nel porto di milazzo granita vicino porto di milazzo cornetto nel porto di milazzo imbarco isole eolie biglietteria isole eolie