Coperto e Scoperto
Tutto quello che c'è da sapere sul parcheggio custodito e garage nel porto di Milazzo, di seguito le domande frequenti fatte dai nostri clienti.
#1. DOVE SI TROVA IL PARCHEGGIO ?
Il nostro Parcheggio custodito, Autorimessa e Garage si trova a 100 metri dal porto di Milazzo.
Appena arrivati Una volta effettuata la prenotazione potrete visionare la mappa e stamparla cosi avrete le indicazioni su come raggiungere il parcheggio.
#2. DOVE PARTE LA NAVETTA?
La navetta parte dalla reception dei parcheggi e nell'area immediatamente antistante il terminal-biglietteria aliscafi per le Isole Eolie “Arrivi”.
#3. QUANDO PARTE LA NAVETTA ?
La navetta non ha orari predefiniti ma è sempre disponibile in base alle esigenze dei clienti.
#4. LA NAVETTA QUANTO TEMPO IMPIEGA?
A RAGGIUNGERE IL TERMINAL-BIGLIETTERIA EOLIE?
Il tempo di trasferimento è di circa 5 minuti.
#5. DOVE E COME TROVO LA NAVETTA?
Una volta usciti dalla Biglietteria per le Isole Eolie (arrivi) basterà telefonare ai numeri forniti al momento della prenotazione. Nel caso in cui la navetta non fosse già in attesa all'esterno del terminal verrete raggiunti nell’arco di pochi minuti.
#6. IL SERVIZIO NAVETTA E’ GRATUITO?
Si, i servizi shuttle da/per il terminal-biglietteria aliscafi partenze isole Eolie, sono inclusi nel prezzo, ma conviene sempre chiedere in anticipo per evitare brutte sorprese.
#7. SE RIENTRO IN RITARDO ?
Cosa succede se la nave o aliscafo ritarda? I parcheggio custodito nel porto di Milazzo segue orari flessibili, in particolar modo nel mese di agosto. In caso di ritardo della nave / aliscafo, proveniente dalle isole Eolie, la consegna della vettura è garantita senza alcuna spesa aggiuntiva.
#8. DEVO PRENOTARE IL PARCHEGGIO?
e' necessaria la prenotazione o posso usufruire dei vostri servizi presentandomi con la macchina al parcheggio ?
La prenotazione garantisce la disponibilità del parcheggio in qualsiasi periodo dell’anno inoltre gli utenti che prenotano in anticipo hanno diritto a particolari sconti che variano a seconda della stagione.
#9. È OBBLIGATORIO LASCIARE IN CUSTODIA LA CHIAVE DELL’AUTO?
Per motivi di sicurezza Si, ma si precisa che la vettura è parcheggiata e chiusa dal cliente.
#10. COME DEVO PAGARE?
Il pagamento prevede tutti i maggiori circuiti di pagamento elettronico. Per coloro che volessero pagare direttamente presso i parcheggi accettano: bancomat, contanti e tutti i principali circuiti di pagamento elettronico.
#11. SI PAGA ALL'ARRIVO O ALLA PARTENZA?
E' preferibile effettuare il pagamento al momento della'arrivo, ( in modo che, quando dovete ripartire non perdete tempo ) ma si precisa che il pagamento può essere effettuato sia al momento della prenotazione che al momento di notificare l’uscita dai parcheggi auto nel porto di Milazzo.
#12. ORARI DI APERTURA DEI PARCHEGGI?
La gran parte dei parcheggi sono aperti dalle 07:00 alle 00:00, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno. si consiglia prenotazione ai numeri telefonici presenti nei siti web almeno 24 ore prima dell'arrivo.