Dove Siamo

PARCHEGGIO CUSTODITO
VICINO AL PORTO DI MILAZZO

1. DOVE CI TROVI?
Di seguito tutte le informazioni per sapere si trova il Parcheggio nel Porto di Milazzo con servizio di autorimessa e sosta a pagamento custodita con garage per la tua auto nelle immediate vicinanze delle biglietterie per le Isole Eolie.

2. POSIZIONE 
Si trovano a pochi metri dal porto di Milazzo, in un punto strategico per l'imbarco verso le Eolie, i garage e parcheggio è dotati di registrazione video h24. APERTO 7 giorni su 7 e 24 ore su 24 
Il Parcheggio Custodito nel porto di Milazzo si trova a pochi metri dal centro storico con vicino negozi, ristoranti e pizzerie per una sosta ristoro prima di partire per la vostra destinazione.

3. COME ARRIVARE
Come arrivare nel Parcheggio auto Custodito nel Porto di Milazzo? Ecco di seguito qualche informazione.

4. ARRIVI IN AUTO ?
Milazzo è collegata con Messina, Catania e Palermo - dalle quali dista rispettivamente 40 e 225 Km - sia dalla SS 113 che dalla A20 (uscita al casello omonimo). www.autostrade.it Proseguire, fino alle fine, alle'asse viario, che collega il casello autostradale al centro di Milazzo. Poi troverete indicazioni sulla strada.

5. ARRIVI CON LA NAVE ?
Milazzo è collegata con le principali città portuali italiane grazie alle diverse società che offrono il servizio di trasporto marittimo di auto, con partenze da Napoli, Genova e principali porti Italiani. Appena arrivato nel porto di Milazzo, basta contattare il nostro servizio clienti per parcheggiare la tua macchina presso un parcheggio custodito vicino il porto di Milazzo.

6. ARRIVI IN AEREO?
Gli aeroporti più vicini, sono: Aeroporto dello Stretto di Reggio Calabria Aeroporto Fontanarossa di Catania Aeroporto Falcone-Borsellino di Palermo. La nostra agenzia offre anche il servizio transfer, taxi e navetta da e per gli aeroporti siciliani.