Recensioni


Parcheggio - Garage

Coperto e Scoperto 
nel Porto di Milazzo

Di seguito opinioni sul servizio di parcheggi nel porto di Milazzo di clienti che si sono trovati in città  per vacanze e lavoro.

La prenotazione l'ho fatta telefonicamente direttamente al numero che ho trovato alla voce contanti del  sito. Appena arrivata ci si registra, scrivono gli estremi della prenotazione e in pochi minuti viene consegnata la macchina ad un addetto.
Si arriva in 10 minuti dall'uscita della casello autostradale di Milazzo.
Non appena arrivati, si lasciano all'entrata bagagli e passeggeri, si ritira il ticket e si va a posteggiare l'auto su un parcheggio scoperto in ghiaia vicino al porto di Milazzo.
In pochi minuti arriva la navetta per il trasferimento al vicino porto.
L'aspetto più interessante è che parcheggiando in questo parcheggio si ha la disponibilità anche di prenotare e chiedere informazioni sulle minicrociere e escursioni alle Isole Eolie . Per quanto mi riguarda, quindi, esperienza positiva.

2. Marilena
Di recente ho parcheggiato per una giornata nel parcheggio nel Porto di Milazzo per 11 euro e ve lo consiglio: è di gran lunga più economico di quelli che si trovano a Milazzo, ma si trovano posti liberi soltanto se si parte con le prime navi per le isole eolie del mattino.

3. Agostino
CONTROLLARE LIVELLO BENZINA E KM
Nei grandi parcheggi dove devi lasciare le chiavi e dove spesso ti posteggiano/spostano loro la tua auto, segnatevi il livello di benzina, i km del contachilometri e, se lo avete, il dato del computer di bordo che indica i km percorribili, per confrontarli quando riprenderete la macchina.
Spesso gli addetti ai parcheggi sono ragazzi ai minimi di stipendio che arrotondano con la vostra benzina.
A noi è successo così in un parcheggio attorno all'aeroporto di Palermo. Invece in questo parcheggio nel porto di Milazzo abbiamo trovato persone molto professionali e precise.
Consigliatissimo.
lascio spesso l'auto nel parcheggio di Milazzo . in 3 anni mai nessun furto o danno, mi sento sicura nel lasciarla. :)
Ho lasciato la mia auto a fine agosto per una settimana. Al ritorno ho aspettato la navetta all aeroporto 15 min. La navetta perfetta. L auto era parcheggiata in un area coperta pur avendo pagato parcheggio scoperto. Non hanno neanche controllato il mio tagliandino, tutto perfetto.
Allo stesso prezzo, sicuramente non avrei potuto trovare di meglio. Molto seri e professionali. Consigliato
Mi sono trovato benissimo ho lasciato la macchina in custodia in questo parcheggio e dopo tre giorni al mio arrivo ho dovuto attendere solo quindici minuti per l'arrivo della navetta.
La macchina era in perfette condizioni. Avevo lasciato anche 50 euro nel portaoggetti che inutile dirlo erano ancora lì.
Macchina pulita e pronta, subito.
Buona anche l'accoglienza del personale, gentile ed efficiente. Da ripetere. 
Per il mio prossimo viaggio di lavoro.

7. Giovanni
29 Luglio 2020
Utilizzato, ottimo come servizio.
Il migliore come prezzi, tieni le chiavi. Navetta che ti aspetta all'arrivo senza bisogno di telefonare
Per andare nelle isole eolie ho sempre lasciato la macchina al Parcheggio Porto Milazzo e mi sono trovata molto bene. I prezzi mi paiono molto accettabili ed il servizio navetta è molto organizzato ed efficiente.

9. Massimo
05 Luglio 2020
Spesso nel porto di Milazzo si trovano ragazzi con scooter e motorini che fermano i turisti chiedendo se hanno bisogno di parcheggio custodito. Si consiglia vivamente di fare attenzione dove vengono portate le macchine, perché spesso i parcheggi sono lontani dal porto e le auto vengono parcheggiate in spazi non adatti a autorimesse.